Ledger per aiutare MicroStrategy ad assicurarsi 400 milioni di dollari in Bitcoin

Ledger è una forte opzione disponibile, come è ben noto per i suoi portafogli di hardware. Il consumatore ha bisogno di avere opzioni accessibili per i propri prodotti e, grazie all’efficienza che Ledger offre, molte aziende ne vedono il fascino.

Pailhon, il vice presidente di questa azienda, ha fatto sapere che Ledger ha molti interessi. La ragione principale è che questo prodotto è molto efficace perché supporta concretamente sia gli utenti che le aziende. Grazie all’accettazione, si stanno implementando anche altre opzioni come MicroStrategy per offrire vantaggi ancora maggiori.

Come parte della tecnologia, Ledger mostra anche la sua intelligenza a livello aziendale attraverso MicroStrategy. Questa azienda è stata ben accettata fin dalla sua nascita nell’agosto 2020, e il suo tesoro è valorizzato in Crypto Trader. Tra gli esempi che possono essere resi noti c’è Square da quando ha acquisito 50 milioni di dollari in questa valuta virtuale.

Dopo questa acquisizione è stato sviluppato SubZero, che funziona come un sistema open-source dove gli asset possono essere conservati in modo sicuro.

Ledger è il miglior aiuto per MicroStrategy

Pailhon ha fatto diverse dichiarazioni su Ledger, discutendo delle risorse digitali e della sicurezza dell’hardware. Sia Square che SubZero utilizzano entrambi i processi.

Questo VP ha sottolineato che questa tecnologia può funzionare meglio nelle aziende che offrono una tecnologia come Square che gestisce l’elaborazione HSM. Questo portafoglio è stato configurato nel modo migliore per offrire una piattaforma molto stabile per tutti i suoi clienti.

Accanto a questo c’è MicroStrategy, e per lavorare è necessario conoscere il numero di partecipanti e circa 2 o 3 firme. Per effettuare le transazioni è necessaria un’autorizzazione, e dopo questo processo, tutte le chiavi private saranno prese e memorizzate nel sistema HSM.

Alcune delle chiavi private possono anche essere conservate in caveau fisici dove sia gli utenti che le aziende possono beneficiare dell’utilizzo del Ledger. Attraverso questo portafoglio, le transazioni possono essere effettuate dopo aver effettuato l’accesso al sistema del portale Ledger Vault, che garantisce che tutte le transazioni siano effettuate in modo efficiente e semplice.